Browsing "Movies"
mercoledì 19 Dicembre 2012 Movies    No Comments

Casinò

Stammi a sentire con molta attenzione. Ci sono 3 modi di fare le cose qui: il modo giusto, il modo sbagliato e il modo in cui le faccio io. Capisci?

lunedì 17 Dicembre 2012 Movies    No Comments

Green Card

"Sentimenti? Non hai sentimenti tu." – Tu russi e hai dei modi orrendi. "Ah sì? Per te questo è importante? Sei una snob." – Fai schifo, sei disgustoso. "Dici che sei ribelle e invece hai paura di tuo padre." – Mio padre nella vita ha combinato qualcosa. "E tu vivi la tua come si legge un manuale." – Tu a quarant’anni dormi ancora nel parco. "Ah.. E Phil? Oh certo, ci fai l’amore con Phil. Come due vegetali. Tu devi scopare." – Classico linguaggio da fogna. Da lì vieni e lì ritornerai. "Come no, come no. Io sono una fogna, sì. Ma tu, tu sei una pianta. Un cactus, schhh." – Una volta non avevo opinioni su di te. Ma ora le ho. Ti odio. Sì, giuro che ti odio. "Bene! Finalmente un sentimento, brava!"

martedì 14 Febbraio 2012 Movies    No Comments

Borotalco

A noi due, ah balordo! Guarda che bella casa che s’è fatto questo! Ma’n vedi ‘a gente che conosce! Bravo! Ah ‘mbecille, ah fregnacciaro, viè quà! Manuel? E che te sei cambiato pure nome? Ah farso! Se sei n’omo viè quà, ah ‘nfamone! Te rigo, te rigo tutto, ah ‘nfame! Ah ‘nfame nato! Guarda a chi dòmi fija! Guarda, guarda a chi la dò! Ma ‘nvedi questo, stà ‘n mezzo alle zoccole! Pure l’orge fà sto cornuto! Sei un infame, sei un uomo che nun vali gnente! Ah cornuto, a chi la dò mi fija? Sei sempre ‘n mezzo alle zoccole! Ca cinta no? Tiè, tiè, tiè, tiè! Pure co le negre vai! Pure co le negre!!!

domenica 18 Dicembre 2011 Movies    No Comments

Fight Club

Siamo consumatori. Siamo i sottoprodotti di uno stile di vita che ci ossessiona. Omicidi, crimini, povertà: queste cose non mi spaventano. Quello che mi spaventa sono le celebrità sulle riviste. La televisione con 500 canali. Il nome di un tizio sulle mie mutande. I farmaci per capelli, il viagra, poche calorie. Io dico: non essere mai completo. Io dico: smettila di essere perfetto. Io dico: dai, evolviamoci, le cose vadano come devono andare.

domenica 27 Novembre 2011 Movies    No Comments

La Casa Russia

Bisogna esserci laggiù. Tu stai pisciando in qualche schifoso orinatoio pubblico e l’uomo che sta nel buco accanto si affaccia e ti chiede di Dio, di Kafka o di libertà contro responsabilità. E prima che tu abbia finito di sgrullarti l’uccello, pensi “Che grande paese”. Ecco perché li voglio bene. Sì, preferisco la Russia. Oh certo, è corrotta come l’America. Ma senza tante stronzate.

Pagine:1234567...23»